Progetto Sircle

Make it ‘EASI’: il webinar che racconta una case history di successo

 

‘Make it EASI’ è il primo webinar che racconta una case history di successo sulla certificazione della governance della sostenibilità in azienda. L’incontro online, in programma il prossimo 4 maggio, racconterà il caso di Telebit, system integrator nei settori Telco, ICT e impiantistica tecnologica, che ha aderito al percorso di certificazione con il Modello EASI®, di cui è scheme owner Sircle srl Società Benefit.

Parlare di sostenibilità è diventato un esercizio sempre più complesso: se non affrontato con la necessaria concretezza rischia di cadere nella teorizzazione o, peggio, nel fenomeno del greenwashing.
Per questa ragione, 
Sircle srl Società Benefit ha ideato e organizzato il webinar in co-hosting con IMQ SpA, organismo di certificazione accreditato. All’incontro online partecipano Sircle srl Società Benefit, IMQ SpA, Telebit e Accredia, l’Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal Governo italiano. L’evento è rivolto a tutte le aziende che già lavorano sulla sostenibilità o che sono interessate a scoprire e ad approfondire un percorso che accresce il valore dell’azienda.

Il webinar si svolge il 4 maggio dalle 11 alle 12.20, al termine spazio Q&A.

Le relatrici del webinar:

  • Monica Mazzucchelli, Co-Founder Sircle srl Società Benefit;
  • Sara Accetta, EASI certification referent – B.U. Management System IMQ S.p.A.
  • Luciana Sanvitale, Responsabile sistemi di gestione Telebit SpA;
  • Ludovica Gecchele, Responsabile HR Telebit SpA
  • Federica Saija, Funzionario tecnico Ispezione Accredia

Per iscrizioni registrarsi qui!

Condividi: